In giro per...

Il Mondo

"Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita"
- Alphonse de Lamartine -

Se sei qui, vuol dire che stai organizzando la tua prossima vacanza all’estero e hai bisogno di qualche spunto interessante da cui cominciare!

Qui sotto potrai trovare le nostre ultime mete da cui puoi partire!

Buon viaggio

Castello di Loarre al tramonto in Aragona Spagna
Grotte preistoriche di Kents Cavern a Torquay nel Devon Inghilterra

Nell'oasi dei faraoni...

Scopri anche tu le meraviglie di questa terra antica, ricca di molte contraddizioni e di un fascino imponente. Scopri i suoi colori abbaglianti, i suoni stordenti e i profumi esotici.

Oltre all'opulenza dei Borbone...

Assapora la magnificenza di alcune delle dimore storiche più celebri del mondo, oltre che alle delizie della cucina più rinomata di tutti i tempi. Scopri la bellezza di questo paese così variegato.

Tra brughiere, druidi e cromlech...

Esplora il magico mondo dei celti, dei sassoni e delle misteriose strutture di pietra che costellano le numerose brughiere del “Paese della Pioggia”. Respira l’aria pregna di magia e di sconfinata libertà.

Verso il selvaggio nord...

Immergiti nel territorio dei clan, le cui lande incontaminate sono state macchiate dal sangue di uomini come noi. Perditi tra i suoi meravigliosi cromlech, i suoi tumuli e le sue imponenti tombe vichinghe.

Sulle tracce della preistoria...

Vivi delle esperienze uniche alla ricerca delle impronte di dinosauro o ripercorrendo le orme dell’Homo Sapiens. Lasciati ammaliare dai suoi colori, dai suoi paesaggi variegati e dalla sua lingua accogliente.

Su di noi...

Ciao e benvenuti sul nostro blog.

Ciao, sono Gianluca.

Appassionato di scrittura, fotografia, lingue e culture straniere. Adoro mangiare e assaggiare piatti tipici. Viaggiare è la mia vita e le rotte non turistiche sono la mia massima aspirazione.

Sono un tipo avventuroso e un sognatore.

Rovinde di Saqqara al Cairo in Egitto

Ciao, sono Fabiano.

Scrivo da quando ho memoria. Sono appassionato di psicologia e di ogni genere di libro. Per il mio appetito vorace, da bambino mia madre mi chiamava “pellicano rosso”.

Sono una persona calma e razionale.

Siete curiosi di conoscerci? Siamo due persone con molte passioni in comune. Tre di queste sono: il viaggio, la scrittura e la Storia. Oltre ad essere due buone forchette, siamo migliori amici e compagni dell’avventura più straordinaria di sempre: la vita.

Per noi il viaggio è la ricerca di noi stessi e la scoperta di nuovi percorsi. I nostri viaggi sono sempre organizzati nel minimo dettaglio. Ci piace l’autonomia e il rischio che ne deriva.

Se volete saperne di più, cliccate qui sotto.

A presto!

0
Follow by Email
Instagram
Torna in alto